SOSTEGNO A DISTANZA

Il futuro non dovrebbe essere un optional. Lavoriamo per garantirglielo.

La nostra esperienza ci ha portato a conoscere centinaia di persone che vivono in condizioni di estrema povertà. Vedere ogni giorno bambini che hanno fame è qualcosa che cambia la tua vita per sempre. Ma offrirgli un pasto oggi non è sufficiente, anche se è un gesto potente. Quello che dobbiamo fare è dar loro gli strumenti per potersi affrancare dalla fame, dalle malattie, dall’inconsapevolezza e conquistarsi un posto nel mondo. Per questo i nostri progetti si realizzano grazie al sostegno a distanza, un format che aiuta il bambino e la sua famiglia nel lungo periodo. Si tratta di beni alimentari, vestiario ma anche assistenza sanitaria, cure mediche, istruzione. Con 1 euro al giorno ci aiuti a garantire una vita dignitosa a un bambino.

0

SOSTEGNI ATTIVATI

0

DONATORI

Abbineremo il tuo nome a quello di uno dei bambini inseriti nel programma. Ti aggiorneremo periodicamente sulle sue condizioni e sulla situazione generale del progetto ma ci preoccuperemo di inviarti anche alcune sue foto per farti vedere come il tuo aiuto sia importante per lui.

Salvare una vita è un’esperienza che cambierà più di una vita: la sua e la tua.

Se ti rendi conto di non poter più provvedere al sostegno a distanza è sufficiente che ce lo comunichi. Provvederemo ad assegnare il bambino a un nuovo sostenitore per potergli assicurare le cure necessarie.