Apertura del Blog di Time4Life

Buongiorno a tutti!

Finalmente il primo articolo del blog di time4life International, fondazione in aiuto dei bambini che vivono in condizioni di povertà e miseria. Un blog con appunti di viaggio, raccolte di emozioni e tanta voglia di farvi conoscere il mondo di Time4Life, perché possiate seguire ogni viaggio in prima persona con tante informazioni e tanti aggiornamenti.

Parlare della fondazione sarebbe inutile, è qualcosa di davvero grande spiegato nei minimi dettagli sul sito internet e in giro per la rete, vi invito a leggere tutto ciò che c’è da sapere qui per capire chi siano Elisa Fangareggi e il suo fantastico team.

I volontari di time4life pronti alla partenza

I volontari di Time4LIfe in partenza

 Per quanto riguarda la mia parte ho pensato a cosa potessi dirvi in più su Time4Life che già non si legga sul web e la risposta è semplice, voglio dirvi cosa mi dà personalmente Time4Life: Emozioni!

Così nasce l’idea del blog, far avvicinare chiunque al mondo di time4life, sottolineando l’importanza di fare quel poco che si può o quel poco che si è disposti a fare, e di far capire quanto quel dono, per quanto piccolo sia, ci trasmetta qualcosa di sensazionale. Perché da quel gesto nasce un sorriso sincero di un bambino. Questo sorriso è il regalo meraviglioso di quei giorni in cui Elisa e il suo team portano gioia, dolci, cibo e tanta speranza ai bimbi del Benin, della Siria, dei paesi più sfortunati.

Elisa in nicaragua per il progetto recupero dalla discarica

Elisa per il progetto: recupero dalla discarica in Nicaragua

Si, perché ciò che di più apprezzo è il modo in cui Time4Life rende una donazione una vera esperienza. La concretezza che trasmette la foto di una maglietta che hai spedito indossata da un bambino felice è un’emozione unica, così forte che non si può tenere per sè. E condividere con il mondo le proprie donazioni, a mio avviso, è un’ulteriore donazione, doniamo la possibilità di rendere partecipe chiunque altro ad un’iniziativa estremamente gratificante quanto gloriosa.

Facciamo nascere questo blog per far vivere quanto più possibile i viaggi di time4life, facciamolo perché anche questo potrebbe essere un piccolo gesto che porterà tanto!

Michela Foresti

Articoli recenti