KENYA

IL PROGETTO

Famoso per i safari e gli splendidi tramonti il Kenya nasconde anche terribili situazioni di povertà, a pochi chilometri dai lussuosi resort di villeggiatura. La popolazione del Kenya è cresciuta a ritmi elevatissimi, raddoppiando nel giro di vent’anni. A farne le spese sono i più piccoli.

Time4Life International sostiene la Marafiki Primary School Onlus dal 2016, splendida realtà sull’isola di Kadaina (zona Watamu). La Fondazione ha sponsorizzato la costruzione del dormitorio e ha contribuito all’acquisto dell’arredamento interno.

COSA POTREMMO FARE ANCORA

Ogni bambino salvato rappresenta un importante traguardo. Ci piace pensare che salvare una vita equivalga a salvare il mondo intero. Ma possiamo fare molto di più.

Grazie al SOSTEGNO A DISTANZA puoi permettere a un bambino di ricevere cibo e controlli medici. Con 30 euro al mese puoi aiutarci a nutrire un bambino che, da quando è nato, conosce solo la fame. Grazie a te possiamo migliorare la loro quotidianità

Per ringraziarti di questa opportunità riceverai una scheda-bimbo e delle fotografie per renderti conto di quanto il tuo aiuto possa significare per lui. Ti invieremo inoltre aggiornamenti periodici sull’andamento del progetto per farti capire come un piccolo gesto di tante persone può cambiare le sorti di un’intera comunità.